Intervista Flash: Under a Curse

Under a Curse è il nome di una nuova realtà che va ad inserirsi nella multiforme e tumultuosa scena metal italiana. ha intervistato per voi i ragazzi del gruppo: sentiamo come la pensano!!!

 

[MW] Visto che siete alla prima intervista in questo sito, perché non presentate ai nostri lettori quando ed in che modo avete iniziato il vostro percorso nel mondo underground?

Nel 2002 gnuz(guit) e zooma(bass) influenzati dalla musica alternative nu metal, decidono di avviare questo progetto..Dopo il primo demo "cranium" al gruppo si aggiunge melvin(vocals scream and growls), ed insieme realizzano il secondo demo "RecatHome" registrato live completamente in sala prove.. Nel luglio 2007 si è aggiunto il batterista Franz che completa l'attuale line up e che ha portato le sue influenze metal più tradizionali rimescolando di nuovo lo strile del gruppo....

[MW] Da quali generi e bands è influenzato il gruppo?

Beh... noi ricerchiamo l'originalità, ma qualche influenza è inevitabile... su tutti diciamo tool, pantera,opeth,american head charge,rammstein ecc.... come vedete un bel casino!!!!!

[MW] So che potrebbe non essere facile farlo, ma potreste commentare il vostro ultimo lavoro?

grezzo, sudato, alcoholico!!!!!

[MW] La scena metal underground è indubbiamente inflazionata da tantissmi gruppi, per cui (spesso) risulta necessario presentare delle composizioni che si facciano notare nel marasma delle varie scene musicali. Ritenete che le vostre canzoni abbiano da dire qualcosa in più o di diverso da quello che è già stato detto nell'affollatissimo mondo metal?

Speriamo!!!!!!cerchiamo di far impazzire l'ascoltatore... Sperando di riuscirci... comunque presentati live i pezzi hanno avuto un buon riscontro....

[MW] Cosa pensate del panorama underground nazionale?

c'è un nutrito numero di ottime band... SE SOLO IN ITALIA I TALENT SCOUT SI ACCORGESSERO DI AVERE GRANDI GRUPPI INVECE DI PROMUOVERE SOLO QUELLE QUATTRO CIOFECHE CHE VEDIAMO IN TV E CHE PASSANO IN RADIO CONTINUAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[MW] La carriera di un gruppo musicale (pur breve che possa essere) è sempre costellata di avvenimenti più o meno positivi. Cosa vorreste cancellare e cosa ricorderete per sempre della vostra esperienza di gruppo, dagli inizi inizi sino ad ora?

Non cancelliamo nulla, tutto serve per crescere...poi tante cose non le ricordiamo perchè eravamo troppo ubriachi!!!!

[MW] Come giudicate il veicolo "internet" per la promozione della scena musicale?

Buono.... ed il più guardato....

[MW] Visto che ne stiamo parlando.... quanti CD originali acquistate ogni mese? E quanti ne ascoltate?

4 o 5... ne ascoltiamo a valanghe scambiandoli tra di noi... MA VOGLIONO O NO ABBASSARE I PREZZI????????????? CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[MW] Cosa vuole fare il vostro gruppo "da grande"?

suonare live.... bere.... suonare live... bere l'abbiamo già detto?

[MW] Ok, ragazzi! Lo spazio a nostra disposizione sta per terminare, ma voglio lasciarvi carta bianca per l'ultimo messaggio. A voi la parola, siete liberi di esprimervi!

Siamo in studio per il primo cd ufficiale.... se volete sconvolgervi dategli un ascolto quando uscirà!!!!! Vi aspettiamo ai nostri concerti!!!!! SEE YA BASTARDS!!!!!!!!!!!!!

Intervista di Jerico Articolo letto 398 volte.

 


Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.